Qualiano, finite le feste di Natale non si spengono la polemiche. De Luca e Apostoli: “Soldi sperperati”

Le feste di Natale sono terminate ma non le polemiche a Qualiano. A sollevare le critiche sono stati il consiglierie di opposizione Ludovico De Luca e l’esponente della Lega Salvatore Apostoli. “6.000,00 euro per pubblicizzare le iniziative natalizie e io mi chiedo ma… quali sono state le iniziative natalizie? E soprattutto dove è stata fatta la pubblicità?
Mi dispiace ammetterlo ma quando i cittadini dicono che “è tutto un magna magna” hanno ragione
Forse sarebbe il caso che i “liberatori” si dimettessero davvero, quelli onesti ne guadagnerebbero in dignità e stima dei cittadini L’epifania tutti i soldi porta via”, dichiara De Luca.

Apostoli invece scrive.“Determina da € 37.820,00 per le luminarie, (da qualche parte si sono viste);  Determina da € 5.900,01 “Illuminiamo Qualiano”, (tutto avete illuminato tranne la città); Tenore presso la Chiesa S.S.Immacolata💒, al momento sull’albo pretorio del comune non c’è né una delibera, né una determina, (quindi non sappiamo chi ha organizzato né con quali soldi è stato pagato e/o ha regalato la sua performance). Quindi con l’epifania tutti i 43.720,01 sono andati via.  Con le elezioni il popolo delega ad amministrare il proprio paese e le proprie tasse. Se questo è l’andazzo, cosi come scrissi poco tempo fa… se avete dignità e rispetto per le vostre famiglie…DIMETTETEVI!”