Pro Loco Litorale Domitio, il pluricampione mondiale di body building Mishel Simeone diventa socio onorario

Nel corso di una spartana cerimonia svoltasi presso la sua Palestra, sita in Varcaturo al Parco degli Oleandri, Mishel Simeone ha ricevuto dalle mani del presidente della Pro Loco Litorale Domitio avv. Luigi de Martino, la nomina a “Socio Onorario” decisa dall’Ente di promozione sociale, per meriti sportivi ed agonistici ottenuti dal nostro concittadino.
Mishel Simeone, quarantenne nato a Francoforte da genitori campani, da circa venti anni ha dedicato la sua vita al “body building” riuscendo a bruciare tutte le tappe di una meritata carriera e ottenendo riconoscimenti a livello internazionale.

Da sempre residente a Giugliano in Campania e precisamente a Varcaturo, Mishel ha sin da piccolo coltivato il sogno di affermarsi nell’estenuante e complessa disciplina del body building. Allenamenti intensi, vita spartana, alimentazione curata e piena di rinunce, hanno caratterizzato Mishel dall’adolescenza in poi, sino a renderlo uno stimato e famoso professionista della Cultura fisica. 4 titoli Mondiali, 9 titoli europei e 12 titoli Italiani, un titolo di Mister Universo e ben 84 Gran Prix. Questo è il ricco bottino di Mishel, conquistato nel corso della sua carriera. Oggi Mishel, padre di 4 figli, è titolare e promoter di due avviate palestre del Wellness, una a Varcaturo l’altra a Marano, dove centinaia e centinaia
di uomini e donne di tutte le età, trascorrono ore ad allenarsi nelle varie discipline curate personalmente dal Boss, come viene affettuosamente chiamato Mishel dai tantissimi giovani clienti.

Mishel non ha trascurato neanche lo studio e con volontà e costanza, ha ottenuto il titolo di Dottore in Scienze Motorie utile, tra l’altro, per seguire gli atleti e le clientela anche nella dieta alimentare arricchita da integratori da lui appositamente ideati.

Mishel Simeone 
Mishel Simeone con l’avv. De Martino

 

Nonostante gli impegni Mishel Simeone è risultato lo scorso 20 settembre a Padova, Primo classificato all’IFBB PRO LEAGUE ITALY, YAMAMOTO CUP REGIONAL.
“Mishel Simeone, in un periodo caratterizzato da esempi negativi e devianti, – ha dichiarato il presidente De Martino – egli costituisce un esempio per i giovani per le sue qualità di persona leale e determinata nel raggiungere i suoi obiettivi. Da qui la decisione di accoglierlo nell’Associazione come Socio Onorario, con l’augurio che Mishel Simeone possa dare un valido contributo anche nella Promozione sociale dei valori sani nella nostra Città”.