Musicultura 2019, tra i vincitori anche il giuglianese Francesco Lettieri

“Siamo ufficialmente vincitori di Musicultura. Mi esplode il cuore di gioia, e di tutte le migliaia di parole che pensavo che avrei detto me ne viene in mente solo una: grazie. Grazie ai miei compagni Giuseppe Donato, Domenico Peluso, Giulia Lettieri e Stella Manfredi che l’hanno reso possibile. Grazie alla Polosud Records per aver creduto in me, nella mia scrittura. Grazie al comitato di garanzia di Musicultura che ha scelto “La mia nuova età”. E’ un’emozione pazzesca pensare che artisti come Claudio Baglioni, Simone Cristicchi, Vasco Rossi, Willie Peyote, Gino Paoli, Niccolò Fabi e tanti altri abbiano ascoltato il mio brano e l’abbiano votato”.

Con questo messaggio apparso sui social, il cantante di Giugliano Francesco Lettieri, ha annunciato di essere tra i vincitori di Musicultura 2019 con la canzone “La mia nuova età”.

“Sono partiti in 719, tutti autori dei loro brani, hanno superato il test di audizioni live entrando a far parte della rosa dei sedici finalisti, in otto arrivano ora sul podio finale, al termine di una dura e lunga selezione iniziata nell’autunno dello scorso anno” si legge sul sito ufficiale di Musicultura