Melito. Il parrucchiere De Sivo protagonista della Mostra d’Oltremare

melito-il-parrucchiere-de-sivo-protagonista-della-mostra-doltremare

Grande successo domenica scorsa per Lino De Sivo. Il parrucchiere melitese ha infatti preso parte a “Aestetica 2016” presso la Mostra d’Oltremare di Napoli per Diffitalia group.  L’evento, arrivato al suo ventesimo anniversario, è considerato la prima fiera di settore del centro-sud e secondo su scala nazionale.
Un punto di riferimento per gli operatori del settore. Tra il 12 e il 14 novembre, la mostra d’Oltremare ha ospitato esperti nel settore tra cui il melitese Lino De Sivo che ha suscitato l’interesse dei numerosi visitatori e addetti ai lavori che hanno affollato gli stend di Fuorigrotta.
Ad attirare maggiormente la curiosità della folla accorsa sono state sicuramente le parrucche colorate, lo stesso De Sivo ha commentato così la sua partecipazione all’evento: “Abbiamo fornito la mostra con delle nostre creazioni di parrucche colorate e dopo tanti anni che facciamo eventi fuori Napoli adesso finalmente grazie a Diffitalia group abbiamo avuto l’opportunità di farla nella nostra amata Napoli”.