Lotteria Madonna della Pace a Giugliano, stabiliti i premi: i biglietti saranno venduti a 1 euro

Il 24 giugno alle 20.30, in Piazza Annunziata a Giugliano, si terrà l’estrazione dei premi della “Lotteria della Pace”.

La lotteria viene organizzata la fine di reperire fondi finalizzati al sostegno dei festeggiamenti patronali in onore di Maria SS. della Pace, che si terranno dall’8 al 16 giugno e organizzati dal Comitato Santa Maria della Pace, promotore della stessa lotteria.

I premi sono i seguenti:
1) Fiat Panda grigio metallizzato;
2) viaggio in terra santa per una persona dal 26 luglio al 2 agosto 2019;
3) viaggio a Lourdes per una persona dal 9 al 13 settembre presieduto dal Vescovo Spinillo;
4) smartphone Honor 7A.

Saranno stampati 30.000 biglietti, venduti a 1 euro caduno. I biglietti invenduti saranno ritenuti nulli.

I vincitori dei premi possono ritirarli la sera stessa dell’estrazione o entro 30 giorni dalla vincita presso la sede Comitato Festa Santa Maria della Pace sito in Piazza Annunziata nel Comune di Giugliano in Campania dal lunedì al sabato, dalle ore 17 alle 21.

La numerazione dei biglietti vincenti sarà resa nota sulla pagina Facebook “Santuario Maria SS Annunziata” e “Congrega Maria SS. della Pace”, oltre all’affissione in bacheca all’ingresso del santuario entro i 3 giorni successivi all’estrazione.

La persona che ritirerà il premio, dovrà presentarsi munita di documento d’identità e sottoscrivere una ricevuta comprovante l’avvenuto ritiro del premio. Inoltre, il biglietto vincente, dovrà essere in condizioni leggibili e senza abrasioni.