Giugliano in festa per la promozione in Serie D, spettacolo a piazza Matteotti: «Abbiamo incoronato un sogno»

Una grande festa quella di ieri sera a piazza Matteotti dove i giuglianesi si sono riuniti per festeggiare la promozione dei gialloblé in Serie D. I tigrotti hanno battuto per 2 a 0 la Frattese al Romeo Menti di Castellammare di Stabia guadagnandosi la tanto attesa ‘D‘.

Dopo i festeggiamenti sul terreno di gioco, tifosi e giocatori si sono riuniti a piazza Matteotti per festeggiare il successo. Fuochi d’artificio, musica e soprattutto una folla hanno dato vita ad un vero e proprio spettacolo, contribuendo a far diventare la giornata di ieri un evento storico per la città di Giugliano.

Il ringraziamento del direttore generale

Anche il direttore generale Giovanni Garofalo ha espresso la sua felicità con un video pubblicato sulla pagina social del Giugliano Calcio: «Abbiamo impiegato degli anni per coronare questo sogno. Questa vittoria è dedicata alla città e alla tifoseria, ma soprattutto a Giustino. Bisogna fare anche i complimenti alla Frattese, una squadra che ha giocato un campionato fantastico. Non dico che ha vinto la più forte, ma che oggi ha vinto lo sport».