Giugliano. Impianti sportivi, Terza Commissione al lavoro per il rilancio del Palazzetto dello Sport

Sopralluogo al Palazzetto dello Sport di via Pigna da parte della III Commissione consiliare insieme al vicesindaco Pianese e all’assessore al ramo Giulio Di Napoli. La commissione è al lavoro per il rilancio degli impianti sportivi comunali dopo la massima attenzione posta verso lo stadio De Cristoforo per il quale l’amministrazione ha ottenuto un finanziamento dal Coni.
“I lavori da realizzare all’interno e all’esterno del Palazzetto – spiega il presidente di commissione Gennaro Di Gennaro – interesseranno la messa in sicurezza della struttura e l’acquisizione di alcune autorizzazioni degli organi di competenza come i vigili del fuoco. Abbiamo gettato altre basi per il rilancio delle attrezzature sportive, quali il palazzetto di via Pigna, destinato alla pratica di numerose attività sportive.
Prossimamente ci recheremo per un sopralluogo anche alla struttura sportiva sulla fascia costiera denominata “Liternum” e non solo. La terza commissione sarà vigile e sensibilizzerà questa amministrazione affinchè provveda alla riqualificazione di tutti gli impianti sportivi, e restituirli alla comunità, trasformando Casacelle in una cittadella dello sport.