Arriva la risposta del meetup del Movimento 5 stelle di Giugliano alle dichiarazioni rilasciate sui social da Ilaria Ascione e riprese dal nostro sito. In un comunicato stampa il Movimento 5 Stelle di Giugliano dichiara di “non riconoscersi nelle sue dichiarazioni, anche perché fino ad oggi è stata una delle più accanite sostenitrici del Consigliere anziano a cui fa riferimento. In passato ha accettato l’incarico di Assessore nella città di Quarto, dove il Sindaco fu espulso dal Movimento 5 Stelle e firmataria di un comunicato del M5S Giugliano, del quale faceva parte, dove si dissociavano dalle decisioni dello staff di espellere lo stesso Sindaco. Ora invece si scaglia contro un Portavoce. Vogliamo precisare che ciò che sostiene sono frutto di sue opinioni personali che non rappresentano in alcun modo l’espressione del Movimento 5 Stelle di Giugliano in Campania.
Il Movimento 5 Stelle di Giugliano difende i suoi Portavoce, specie nella ritrovata attività col Consigliere Salvatore Pezzella, il quale ha saputo coalizzare intorno a sé i più validi e sinceri attivisti, dando vita a nuova linfa, fino a produrre ad oggi, un documento propositivo e condiviso da una larga assemblea per la riunione generale regionale tenutasi a Napoli il 5 maggio 2019.
Questo a dimostrazione che i giudizi personali di chi ne è fuori, non sempre corrispondono alla realtà di chi li vive in prima persona.
Invitiamo a fare critiche costruttive, con valutazioni oggettive, e non sproloqui frutto di mal di pancia”.